Il Processo di Biscardi:| Over the top col calciomercato
Risultato eccezionale per Il Processo di Biscardi in onda ieri sera su 7 Gold con una puntata dedicata alla stretta attualità con il commento delle squalifiche comminate a Conte e alla Juventus nel pomeriggio, alla lotta al vertice della Serie A, agli eclatanti casi di moviola e con un ampia pagina dedicata al calciomercato, arrivato alle ultime battute.
Nonostante l’agguerrita concorrenza delle reti ammiraglie, Aldo Biscardi, lunedì 28 gennaio, ha ottenuto un grande riscontro, con picchi superiori a 430.000 spettatori, al 2.4% di share e ha catturato 1.860.760 contatti totali.
Impennata dell’audience per il calciomercato, con più spazio del solito, che è stata una delle parti più seguite. Il Processo ha raggiunto un risultato eccezionale mantenendo alto e costante l’ascolto per tutte le oltre tre ore di diretta, con significativi aumenti di telespettatori in Lombardia e in Campania. La stagione 2012/13 prosegue con un’altra serata over the top che conferma lo stato di grazia di questo tradizionale appuntamento televisivo del lunedì.
La prossima puntata lunedì 4 febbraio - 21:10 - 7 Gold.