Calciomercato.com

  • 'Mbappé andrà al Real Madrid', c'è la conferma del presidente della Liga

    'Mbappé andrà al Real Madrid', c'è la conferma del presidente della Liga

    Il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l'arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid dalla prossima stagione: "Mbappe verrà a Madrid la prossima stagione - ha detto in un'intervista a Olè - È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato". Sulla possibilità di conquistare quella Champions che gli è sempre sfuggita con il Psg, Tebas ha detto: "Se ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci".

    PSG, IL PROGETTO POST MBAPPE' PARTE ORA: DA LEAO A KVARATSKHELIA, TUTTI I POSSIBILI SOSTITUTI

    MBAPPE'-REAL MADRID, I DETTAGLI - Dopo aver annunciato pubblicamente l'addio al Psg attraverso i suoi canali social, per Mbappé al Real Madrid è tutto pronto: l'attaccante francese arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto col club parigino, i Blancos possono depositare il contratto dal 1° luglio prossimo ma probabilmente l'annuncio arriverà solo dopo la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Tebas ha svelato anche la durata del contratto di Mbappé: il classe '98 avrebbe già firmato per cinque anni, insieme a Bellingham, Rodrygo e Vinicius formerà quello che forse è l'attacco più forte al mondo. Il tutto in mano al "Re" di Madrid Carlo Ancelotti.

    LUIS ENRIQUE: 'SENZA MBAPPE' IL PSG SARA' PIU' FORTE, SEGNATEVI LE MIE PAROLE'

    L'ADDIO DI MBAPPE' AL PSG - Mbappé ha lasciato il Parco dei Principi con un gol davanti ai suoi tifosi nella sconfitta contro il Tolosa, lo stadio si è diviso per l'ultimo saluto a uno dei giocatori che ha scritto la storia del club: alcuni l'hanno fischiato, gli ultras l'hanno omaggiato mostrando a quindici minuti dall'inizio della partita uno striscione con il numero 7 a braccia incrociate e due allori ai suoi lati, con la scritta: "Figlio della periferia parigina, sei diventato leggenda del Paris Saint-Germain". A quel punto Kylian ha abbandonato il riscaldamento ed è andato a prendersi l'abbraccio dei tifosi. Un omaggio non concordato con la società.

    MBAPPE' LASCIA IL PSG: TUTTI I NUMERI, RECORD E TROFEI 

    Altre Notizie