Il Pagante a CM: 'Sanchez nella storia, vogliamo bene a Icardi e Lukaku, speriamo in un video con Brozovic'
Eddie Veerus ha spiegato: "La canzone 'San Siro' nasce come tributo allo stadio di Milano, per rivivere tutte le emozioni che ci ha regalato. Anche quando non ci sarà più resterà sempre un monumento storico per tutti i tifosi di Inter e Milan e per gli amanti del calcio in generale. Al momento non è nei programmi un videoclip, ma seguiamo tutte le indicazioni dei nostri fan. Non escludiamo nulla, anzi sarebbe molto bello girare un video a San Siro. 'La Grande Bellezza' è dedicata alla nostra Capitale, sarà speciale rivedere Mourinho in panchina per Inter-Roma. L'intervista in tv di Alexis Sanchez dopo il gol decisivo segnato all'ultimo minuto dei tempi supplementari della Supercoppa vinta dall'Inter contro la Juve rimarrà nella storia, è diventata una delle mie gif preferite da utilizzare su WhatsApp: 'Amigo, el campione è così!'. Al Festival di Sanremo faccio il tifo per Dargen, sono un suo fan dagli albori e spero possa arrivare più avanti possibile".
Roberta Branchini ha raccontato: "Nella canzone 'Devastante' citiamo Theo Hernandez. Io sono interista, ma ammetto la bravura di questo calciatore. San Siro non è la casa dei milanisti come canta Jake La Furia. Vorrei troppo fare un video con Brozovic, mi divertirei tantissimo a farmi tirare in mezzo come fa con Barella. Io non l'ho mai fischiato, anzi. Ricordo sempre con piacere anche chi è andato via dopo averci dato tanto come Icardi e Lukaku. Gli voglio troppo bene e gli decido la canzone 'Italiani a Londra'".
Queste invece le parole di Federica Napoli: "Sono una tifosa rossonera, guarderò prima il derby Inter-Milan e poi la finale del Festival di Sanremo. Mi hanno coinvolto nel FantaSanremo e ho puntato tutto su Iva Zanicchi, la mia capitana".