Calciomercato.com

  • Getty Images for FIGC
    Il nuovo ruolo di Folorunsho nel Napoli

    Il nuovo ruolo di Folorunsho nel Napoli

    In estate è stato a un passo dalla Lazio, ma alla fine Michael Folorunsho è rimasto a Napoli. Il centrocampista classe '98 ha chiarito alcune divergenze con Antonio Conte: il giocatore non aveva preso bene l'esclusione dal progetto soprattutto, dopo il rinnovo fino al 2029 firmato a fine luglio. Così dopo un'estate al centro del mercato il giocatore non si è più mosso, ha avuto un confronto diretto con l'allenatore e i due hanno deciso di ripartire da zero. Insieme. A Napoli.

    IL NUOVO RUOLO DI FOLORUNSHO NEL NAPOLI - Folorunsho è tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo settimane in cui si era allenato a parte insieme a Osimhen e gli altri giocatori in uscita senza essere convocato per le prime partite della stagione. Dopo il mercato è stato inserito nella lista Serie A comunicata in Lega, e oggi il centrocampista è una delle alternative in un reparto che presto potrebbe passare a tre. Considerando Anguissa, Lobotka e McTominay titolari, Folorunsho può diventare il vice di una delle due mezz'ali. 

    L'ESTATE DI FOLORUNSHO - Ci sono stati più club che in estate hanno provato a farsi avanti per Folorunsho, che era praticamente già stato ceduto all'Atalanta prima che i nerazzurri prendessero Brescianini soffiandolo all'ultimo proprio al Napoli (aveva già fatto le visite mediche con gli azzurri). Dopo quell'affare saltato, il giocatore stava aspettando solo il via libera per andare alla Lazio ma i biancocelesti non hanno mai affondato il colpo perché non c'era l'accordo tra club sulla formula. All'estero c'era stato un sondaggio del Wolfsburg, in Italia contatti anche con la Fiorentina; Folorunsho però è rimasto a Napoli, e ora è pronto a un nuovo inizio. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Ma Folorunsho è un calciatore molto forte!!! Perché non lo fanno giocare ne in nazionale ne al Na...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie