AFP/Getty Images
Balotelli in gol, Napoli prepara l'offerta
COPPA DI LEGA INGLESE: I RISULTATI
COPPA DI GERMANIA: I RISULTATI
COPPA DI LEGA FRANCESE: I RISULTATI
19.00 BALOTELLI SUL MERCATO: I RUMORS SUL NAPOLI - Mario Balotelli è sempre più lontano dal Liverpool. I tabloid ormai lo chiamano "flop" senza mezzi termini, i tifosi stanno facendo di tutto per sbarazzarsi delle maglie di Mad Mario. E in chiave mercato, il Napoli sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo con il Liverpool, per imbastire una trattativa coi Reds e riportarlo in Italia già da gennaio, secondo quanto riporta il tabloid d'Oltremanica Metro.
BENITEZ VUOLE SUPERMARIO - Il principale artefice della proposta che il Napoli vorrebbe presentare per riportare Balotelli nel Bel Paese è Rafa Benitez: l'offerta che la dirigenza degli azzurri sta preparando è di circa 10 milioni di sterline, ovvero 12,6 milioni di euro, ben 8 meno di quello che il Liverpool lo pagò dal Milan in estate. Tuttavia i Reds con questa cessione potrebbero in parte rientrare dall'investimento fatto ad agosto, e gettarsi anima e corpo sul nuovo obiettivo, l'attaccante inglese originario del Burundi, classe '93 del WBA, Saido Berahino.
I BOOKMAKERS CONFERMANO - I bookmakers inglesi stanno già quotando la prossima destinazione di Super Mario: il Napoli è favorito a 3.50, la seconda opzione è il Galatasary di Prandelli, dato a 4. Identica la quota sull'arrivo alla Fiorentina, mentre meno credibili sono le altre strade verso l'Italia: Roma e Inter si giocano a 10, Milan e Lazio sono date a 13.