AFP/Getty Images
Il Milan vuole Laxalt: trattativa nel vivo
LE CIFRE - L'accordo è a un passo ed è legato soprattutto all'operazione economica da parte del Genoa relativa all'obbligo di riscatto di Gianluca Lapadula. Il club rossoblù anticiperà gli 11 milioni di euro previsti per giugno 2019 a questa estate così da poterlo poi rivendere in questi giorni finali di mercato. Il Milan rigirerà la cifra incassata (facendo plusvalenza) al Genoa aggiungendo altri 3 milioni di euro di parte fissa e altri 4 di bonus.
TRATTATIVA IN PIEDI - L'operazione è nata da pochi giorni in segreto e non comprenderà Andrea Bertolacci, al momento destinato a rimanere in rossonero. Laxalt è l'idea del Milan per la fascia sinistra, in grado di adattarsi come esterno basso o alto all'occorrenza. C'è l'ok di Gattuso ma va ora trovato l'accordo sulla valutazione dell'uruguaiano. E la trattativa Laxalt entra nel vivo...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.