Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Milan si muove per il taglio stipendi: summit con giocatori e dirigenza per trattare

    Il Milan si muove per il taglio stipendi: summit con giocatori e dirigenza per trattare

    • DL e ET
    Dopo Juventus, Roma e Parma ora anche il Milan si sta muovendo concretamente per organizzare il tagli degli stipendi dei giocatori per il mese di maggio. L'azione è portata avanti da Paolo Maldini e Frederic Massara che hanno iniziato a muoversi per trovare il prima possibile una soluzione interna condivisa da tutte le parti. 

    SUMMIT - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com sono già stati contattati i senatori dello spogliatoio per avere un confronto diretto già nella giornata di lunedì. L'obiettivo è quello di trovare insieme a loro un'accordo sulla percentuale che sarà risparmiata dalla società rossonera da qui a fine stagione. In seguito alla pausa del campionato e degli allenamenti, infatti, le mensilità di marzo e aprile sono stati infatti regolarmente liquidate.

    ANCHE I DIRIGENTI - Una decisione sarà presa in tempi brevi e se ci sarà accordo non riguarderà soltanto i giocatori. Secondo quanto risulta anche l'amministratore delegato Ivan Gazidis e i membri del consiglio di amministrazione, oltre (probabilmente) ai dirigenti della parte sportiva, hanno dato la disponibilità ad adeguasi alla scelta che faranno i calciatori e tagliare la stessa percentuale anche dai loro ingaggi. L'accordo sarà trovato in tempi brevi, con l'obiettivo di aiutare soprattutto tutti gli altri dipendenti della società rossonera, più colpiti dalla crisi.

    Altre Notizie