Calciomercato.com

  • Il Milan rivuole Ibra: incontro anche con Furlani, i dettagli

    Il Milan rivuole Ibra: incontro anche con Furlani, i dettagli

    • ADG
    Il Milan rivuole Zlatan Ibrahimovic, ormai non è più un mistero. Il dialogo tra il club rossonero e l'ex fuoriclasse svedese si infittisce sempre più, dopo i colloqui andati in scena negli scorsi giorni con Gerry Cardinale: oggi l'artefice dell'ultimo scudetto del Diavolo ha incontrato Giorgio Furlani, l'eminenza grigia dei meneghini, in un hotel del centro di Milano. Dialogo continuo per far sì che Ibra possa tornare presto a Milanello e soprattutto per individuarne il ruolo operativo.

    L'INCONTRO CON FURLANI E DUE INDIZI - Nuovo faccia a faccia con la dirigenza milanista, dopo l'arrivo nel centro sportivo rossonero il giorno seguente al brutto ko nel derby e il colloquio nella seconda metà di settembre con il numero uno di RedBird, prima della sfida al Newcastle: appuntamento con l'amministratore delegato, in un blitz milanese, come riportato da Gazzetta.it. Nel percorso, i crismi di un leader ascoltato da Pioli e dai calciatori, per la personalità e l'autorità che può vantare: le presenze a San Siro nelle sfide contro i Magpies e la Lazio sono due indizi.

    IL RUOLO GIUSTO - Cosa manca allora? Capire bene quale può essere la mansione più corretta per Zlatan, una presenza comunque ingombrante nello spogliatoio, una figura intermedia di collante tra club e calciatori, in grado di dettare la linea soprattutto nei momenti difficili, e forse non proprio comoda per il tecnico. Anche se le parole di Furlani non lasciano dubbi: "È una leggenda del Milan, sta pensando a cosa fare in futuro, nel frattempo noi siamo pronti ad accoglierlo nuovamente a Milanello ogni volta che vorrà". Si ricomincia da Z. 

    Altre Notizie