Getty Images
Il Milan lavora al rinnovo di Bennacer, dall'Inghilterra: United sulle sue tracce. Le ultime tra clausola e nuovo incontro
VECCHIA FIAMMA - Già due anni fa l'ex manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer aveva mostrato il suo interesse verso il centrocampista ex Empoli, ma non ci fu nulla di concreto. Poi, la scorsa estate, Bennacer è rimasto al Milan convinto dal progetto che si è poi rivelato vincente, ma che lo ha visto in panchina nelle ultime uscite. Per questo, il Sun scrive che adesso lo United di Erik ten Hag, in cerca di palleggiatori, potrebbe rientrare in una corsia già scavata nel tempo.
COSA SAPPIAMO - Il preferito di ten Hag, in ogni caso, è Frenkie de Jong, suo connazionale, che ritroverebbe anche Van de Beek per una grande rimpatriata in salsa Ajax. Sappiamo inoltre che la clausola rescissoria di Bennacer ammonta a 50 milioni di euro (43 milioni di sterline), e che a fine mese è in programma un nuovo incontro con l'agente del calciatore per valutare le rispettive posizioni dopo il passaggio di proprietà, che aveva congelato tutto fin dalla primavera. La bozza di intesa trovata tra marzo e aprile parla di un quadriennale al 2026 da 3 milioni più bonus a stagione, ma ora la partita entra nella sua seconda fase.