AFP via Getty Images
Il Milan flirta con Kouassi ed è pronto a giocare la carta Rangnick: la reazione di Leonardo contro l'affare a costo zero
LEONARDO INSISTE - Leonardo non può più permettersi di lasciare andare via i migliori giovani del proprio settore giovanile. Kouassi è sicuramente il più forte e per questo vuole garanzie sulla sua centralità nel progetto tecnico della prossima stagione. In parole povere, chiede spazio e fiducia. Il direttore sportivo del Psg non demorde, al netto di diversi tentativi falliti, e vuole far firmare il primo contratto da professionista al parigino. La strada verso l'obiettivo per l'ex è piena di ostacoli perché il cellulare del procuratore di Kouassi non smette di suonare. Interessa a Inter e Atalanta oltre che a mezza Bundesliga.
IL MILAN E RANGNICK - Kouassi piace tantissimo a Ralf Rangnick, promesso sposo del Diavolo, che già a gennaio aveva fatto di tutto per portarlo al Lipsia. Tanguy è un affare vero, il Milan ci pensa e dalla Francia assicurano che il gradimento è reciproco. Assicurarsi un talento di questa portata, a costi contenuti, rappresenterebbe un ottimo biglietto da visita per il manager tedesco che vuole costruire una formazione giovane e sfrontata. Proprio come Kouassi, il ragazzo dei record che tanto somiglia a Marcel Desailly.