Getty Images
Il Milan batte l'Inter ai rigori nel derby Primavera di Coppa. Niente esordio per Vukoje, Liberali manda alto il cucchiaio su rigore
- 2
GOL ED EMOZIONI - L'Inter parte bene ma non trova la via del gol con Berenbruch e De Pieri e allora è il Milan a sbloccarla con un fortunoso autogol su tiro di Bakoune che carambola fra Alexious e Zanchetta battendo Calligaris. I nerazzurri però sono più in palla e trovano il pareggio prima dell'intervallo con Mosconi che si fionda sul cross di Aidoo e batte Longoni. Il portiere rossonero è protagonista in negativo nella ripresa sul gol del momentaneo 2-1 di Berenbruch favorito dall'uscita a vuoto su cross di Cocchi dalla sinistra.
LIBERALI GIOIE E DOLORI - Il Milan vive di colpi e fiammate dei singoli ed è Liberali che, a suo modo, è gioie e dolori per i suoi colori. Il classe 2007 che ha già esordito in prima squadra, prima segna il 2-2 con la sua classica giocata, il tiro a giro accentrandosi dalla sinistra, ma poi prova il cucchiaio sul rigore conquistato da Eletu ma lo manda di un po' alto sopra la traversa. Un errore che fa male e che, di fatto, manda la gara ai calci di rigore.
I RIGORI - La lotteria finale consegna la vittoria per 6-4 al Milan con Longoni che si erge a protagonista parando il primo penalty di Lavelli e ripetendosi anche su quello di Pinotti. Per i rossoneri segnano tutti con Liberali che questa volta non calcia (sarebbe stato probabilmente il quinto rigorista, ma non è servito) ed è Perina a prendersi le prime pagine battendo Calligaris e mandando i rossoneri in semifinale dove affronteranno il Lecce.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Pure i ragazzi sono sculati . Incredibile