Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Messaggero - Inter-Lazio contatto per Nuno Tavares

    Il Messaggero - Inter-Lazio contatto per Nuno Tavares

    • Emanuele Tramacere
    Il momento di leggera difficoltà che sta attraversando l'Inter, dopo la sconfitta subita in Supercoppa e prestazioni non al top come quella che ha portato al 2-2 contro il Bologna, sta convincendo la dirigenza interista a provare a modificare qualcosa dell'organico a disposizione di Simone Inzaghi. Davide Frattesi è il caso più eclatante, ma c'è anche la situazione di Tajon Buchanan da tenere sotto osservazione con il canadese che ha mercato e potrebbe partire per trovare più spazio. E proprio in vista di una possibile partenza del canadese vanno registrati i contatti con la Lazio per Nuno Albertino Varela Tavares o più semplicemente Nuno Tavares

    IL MESSAGGIO DI FABIANI -
    Negli ultimi giorni il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ha confermato che per l'esterno portoghese classe 2000 è arrivato l'interesse di numerosi club, anche italiani: "Ci sono stati chiesti Rovella, Dele-Bashiru, Castellanos e Tavares. La Lazio ha molti nomi appetibili sul mercato, ma noi non dobbiamo smontare la squadra ma puntellarla. Ci sono stati richiesti da squadre che rappresentano il top in Italia e all'estero, ma se diamo via un giocatore perché dobbiamo fare cassa andiamo contro il nostro modus operandi"

    CONTATTO - E il club che ha chiesto alla Lazio Nuno Tavares è stato, secondo Il Messaggero, proprio l'Inter. I nerazzurri nel ruolo hanno come detto in uscita Buchanan e sebbene il duo Dimarco-Carlos Augusto sia ad oggi intoccabile, l'ex Monza si sta riciclando sempre più in un ruolo di braccetto difensivo e da alternativa ad Alessandro Bastoni. La risposta della Lazio è stata però negativa. A fine stagione Nuno Tavares sarà riscattato per 5 milioni di euro + 4 di bonus dall'Arsenal e sarà uno dei pilastri dei biancocelesti del futuro.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    ravir
    ravir

    Allora venderanno di marco

    • 0
    • 2

    Altre Notizie