Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il mercato non è finito, Barrow dice addio al Bologna: 'La società ha capito il malessere nello stare con Thiago Motta'

    Il mercato non è finito, Barrow dice addio al Bologna: 'La società ha capito il malessere nello stare con Thiago Motta'

    Il gong delle trattative in entrata del mercato italiano è scattato ormai da due giorni, ma oltre alla frase fatta: "c'è sempre il calciomercato" va ricordato che esistono ancora diversi campionati che hanno la possibilità di acquistare giocatori e il cui mercato non è chiuso. È il caso della Turchia e dell'Arabia Saudita, due dei campionati che ancora hanno tanti interessi rivolti anche alla nostra Serie A. Fra questi, ad esempio, c'è l'attaccante del Bologna, Musa Barrow, che ha risposto a Thiago Motta confermando il suo addio in direzione Al-Taawoun FC.

    THIAGO MOTTA LO VUOLE TENERE - Nel post partita della sfida contro il Cagliari Thiago Motta ha blindato il suo centravanti :"Oggi abbiamo Joshua davanti, abbiamo Sydney e Musa Barrow. Ora che il mercato è finito dobbiamo sistemare tutte queste situazioni. Il gruppo ha lavorato bene tutta la settimana, l'unico che non ha voluto partecipare è stato Barrow e questo è qualcosa che dobbiamo migliorare perché farà parte del gruppo, e dovrà fare un grande sforzo per rientrarci. I suoi compagni hanno giocato tre partite, lui ha delle responsabilità all'interno del gruppo e se le deve prendere. Arabia? No rimane con noi".

    BARROW RISPONDE E DICE ADDIO - Barrow però non ci sta e parlando a gianlucadimarzio ha confermato il suo addio concordato a suo dire con la società: "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più  le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.

    Altre Notizie