Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Marsiglia spinge per Doig: cosa manca per la firma

    Il Marsiglia spinge per Doig: cosa manca per la firma

    • Francesco Guerrieri
    L'Olympique Marsiglia continua a spingere per Josh Doig. L'esterno scozzese ieri ha giocato quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Verona, il giocatore ha già un accordo da giorni con l'OM ma manca ancora l'intesa tra i due club. In questi giorni i contatti tra le due dirigenze sono continui, tra domanda e offerta ballano ancora 500mila euro ma si sta cercando un punto d'incontro per chiudere l'affare in modo positivo. In uscita in quel ruolo c'è Renan Lodi: si sta lavorando alla cessione dell'esterno brasiliano all'Al Hilal per un affare da circa 20 milion di euro.

    SASSUOLO SU DOIG - Il Sassuolo rimane alla finestra, pronto ad affondare il colpo se Marsiglia e Verona non dovessero trovare l'accordo. I neroverdi hanno fatto una proposta superiore a quella del club francese ma sta valutando anche altre piste, l'OM è forte del sì del giocatore che spinge per andare da Gattuso. La trattativa prosegue in un clima di ottimismo e fiducia, ma se il trasferimento di Doig non si dovesse chiudere la dirigenza del Marsiglia sta valutando anche altre piste. La prima alternativa è Adrien Truffert, classe 2001 del Rennes che l'anno scorso ha debuttato in nazionale. E' un profilo che piace e stanno sondando, ma la prima scelta rimane sempre Doig del Verona. 

    TORINO-DOIG - Quasi fuori dai giochi il Torino. I granata erano stati i primi a informarsi sull'esterno gialloblù ma i colloqui non sono mai stati più approfonditi, la priorità del club in questo momento è vendere per poi reinvestire gli eventuali incassi: non ci sono incedibili, serve solo l'offerta giusta. E, al momento, non ne sono arrivate. Il primo che potrebbe partire è Radonjic che ha ormai rotto con l'ambiente Toro e sul ci sono la Salernitana (pupillo di Sabatini che lo portò a Roma a 18 anni) e alcuni club esteri.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie