Il Manchester United accelera per Dorgu: sì del giocatore, alzata l'offerta al Lecce
- 13
Partiamo da qualche giorno fa: da Manchester arriva la manifestazione di interesse. Il Lecce è ben conscio dell'impossibilità di trattenere il danese classe 2004 a lungo, ma è convinto di trattenerlo fino all'estate, dunque non mostra nessun segno di apertura, né agli inglesi, né tantomeno al Napoli che sarebbe più propenso ad aspettare l'estate. Ma i tifosi di Old Trafford hanno bisogno di nuovo entusiasmo.
Prima offerta da 27 milioni e gradimento del giocatore incassato: no di Corvino e palla di nuovo a Manchester. Oggi è arrivato il rialzo: secondo Fabrizio Romano, si parla di una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Vada come vada, che sia in questi giorni o al più tardi a giugno, si tratterà della cessione più remunerativa della storia dei pugliesi, ben oltre quella di Hjulmand allo Sporting Club per 20 milioni di euro. Serve tuttavia uno sforzo ulteriore: la società del presidente Sticchi Damiani vorrebbe avvicinarsi il più possibile ai 40 milioni per far partire il proprio gioiello.
Per Dorgu in questa stagione 22 presenze condite da 3 reti e 1 assist: dopo il finale del 2023/24 interpretato da esterno alto d'attacco con Gotti, anche con Giampaolo il suo ruolo tende verso l'offensivo. Sarebbe un tornante perfetto per il 3-4-2-1 di Ruben Amorim.
Commenti
(13)Scrivi il tuo commento
Sotto i 40 non si muove