Getty Images
Il Liverpool fa il prezzo di Coutinho, Kia lo offre al Barcellona
Il Liverpool partirebbe da una base d’asta da 75 milioni di euro per l’ex Inter che ha segnato cinque gol e fornito cinque assist nelle prime undici partite della stagione.
Il contratto di Coutinho ad Anfield Road scade nel 2020 e il Liverpool starebbe anche pensando di rinnovare il contratto del brasiliano. Per questo, nei giorni scorsi, sono stati avviati i contatti con l’agente del giocatore Kia Joorabchian che, però, ha anche offerto il brasiliano al Barcellona, ma senza fortuna. I blaugrana, infatti, sono coperti in tutte le posizioni offensive e al momento non sono interessati all’acquisto di Coutinho.
TUTTI I RUMOURS
Cesc Fabregas può lasciare il Chelsea in prestito, ma solo per firmare con un grande club europeo. Lo spagnolo però non se ne vuole andare a gennaio. (Squawka)
Manchester United, Mourinho giura amore ai Red Devils. Lo Special ha dichiarato di voler rimanere allo United ancora per molte stagioni (Sun)
Il Guangzhou Evergrande offre da otto milioni a stagione al capitano del Chelsea John Terry (Daily Mail)
West Ham e Everton su Lamine Kone, difensore del Sunderland (Mirror)
Southampton, arrivano nuovi proprietary cinesi che potrebbero acquistare il club per 200 milioni di sterline (Bloomberg)
Antonio Rudiger non è interessato ad un trasferimento al Chelsea, 23, is not interested in rumours linking him with a move to Chelsea or Manchester United. (Goal)