Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Lille si tiene Zhegrova e Tiago Santos: "Solo Yoro e David hanno il via libera per andarsene"

    Il Lille si tiene Zhegrova e Tiago Santos: "Solo Yoro e David hanno il via libera per andarsene"

    Due cessioni importanti e nulla più. Il Lille continua a sfornare giocatori ampiamente appetibili sul mercato e anche in questa estate di mercato sono tantissimi i giocatori che stanno ricevendo offerte e proposte, ma la società francese non vuole recitare il ruolo del super-market o ancora peggio di un club che vende tutti i suoi gioielli. E allora il presidente Olivier Letang, presentando il nuovo allenatore Bruno Genesio, ha ribadito a mezzo stampa quella che è la sua strategia di mercato confermando due addii, ma togliendo allo stesso tempo dal mercato tutti gli altri giocatori.

    YORO E DAVID VIA - Fra i tanti giocatori che hanno mercato i due più importanti restano il difensore centrale classe 2005 franco-ivoriano Leny Yoro, che piace a Liverpool, Manchester United e Real Madrid, e l'attaccante canadese Jonathan David che a lungo è stato corteggiato da diversi club italiani come Inter e Milan e che oggi è obiettivo concreto di Napoli e Roma. Letang ha confermato che per entrambi c'è la possibilità di partire perché nelle discussioni interne già avute con loro è stato dato il via libera: "Abbiamo due giocatori che sono liberi di andarsene: Leny Yoro e Jonathan David".

    NO A ZHEGROVA E TIAGO SANTOS - E se per centrale e attaccante è arrivato il via libera, lo stesso non si può dire per altri due gioielli che hanno tanto mercato soprattutto in Italia. Si tratta di Edon Zhegrova, esterno d'attacco classe 1999 kosovaro ma con passaporto tedesco che piace tantissimo alla Juventus e alla Roma e di Tiago Santos, terzino destro portoghese classe 2002 che piace molto al Milan per il dopo Calabria-Florenzi.

    Altre Notizie