AFP via Getty Images
Il Leeds all'assalto di Nandez: pronta la super offerta al Cagliari, l'Inter resta sullo sfondo. Giulini prende Strootman
IL LEEDS PROVA L'AFFONDO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Leeds ha avviato una trattativa che potrebbe presto avere esito positivo. Nel cartellino del giocatore c'è una clausola rescissoria da 36 milioni e sebbene il Cagliari stia spingendo per arrivare a quella cifra, non è escluso che si possa chiudere a cifre leggermente inferiori, intorno ai 30 milioni di euro che è la base su cui il club inglese sta trattando in questi giorni.
L'INTER SULLO SFONDO - Fra i club interessati a Nandez c'è da tempo anche l'Inter che non ha mollato del tutto la presa e che, come confermato più volte anche dal ds dei sardi, Capozzucca, ne ha parlato a lungo con il patron Giulini anche in un'ipotetica operazione che coinvolgesse anche Radja Nainggolan. A quelle cifre l'Inter non è mai stata disposta ad arrivare, a maggior ragione poiché il club nerazzurro ha una gestione economica da tenere sotto osservazione. Non è detto che un tentativo non venga fatto, ma per ora i nerazzurri restano lontani con il Leeds deciso a chiudere il prima possibile.
CAGLIARI PRENDE STROOTMAN - Nel frattempo il Cagliari si è mosso per chiudere quello che potrebbe essere il sostituto di Nandez. Giulini ha accelerato con il Marsiglia per l'arrivo di Kevin Strootman, quest'anno in prestito al Genoa e tornato a fine anno in Francia.