Calciomercato.com

  •  Tosel si accanisce contro Balotelli, l'Atalanta e fa il solletico ai razzisti

    Tosel si accanisce contro Balotelli, l'Atalanta e fa il solletico ai razzisti

    Caro Direttore,

    dopo le ultimissime genialate di Tosel, perchè non pubblica un bell'articolo contro questa giustizia sportiva che fa 2 pesi e 2 misure, perchè non se ne parla mai di questa giustizia sportiva contro ad un unica società AC MILAN, invece si parla di comici, presentatori e cabarettisti che infangono il nome dell'AC MILAN con calunnie, quando è sotto gli occhi tutti che l'AC MILAN ha ricevuto più torti che favori, vedi derby d'andata o vedi l'ultima partita importantissima per il secondo posto contro la Fiorentina.

    Tornando alle genialate di Tosel, che ormai sembra un pensionato (altro che Buffon), come si fa a dare adito al referto di un arbitro sospeso per un mese e oltre? Come si fa a dare 2 giornate a Balotelli per un "cazzo guardi" quando lo dicono TUTTI i giocatori a TUTTI gli arbitri, forse perchè dopo c'è la juventus?

    Perchè a Cambiasso 1 giornata che ha quasi spaccato una gamba? Perchè a Schelotto che sembrava indemoniato, solo 1 giornata? Perchè solo una multa insignificante alla fiorentina per CORI RAZZISTI come recita il referto, adesso il "cazzo guardi" è più offensivo di un coro di discriminazione razziale???

    Perchè dopo quello che è successo in tribuna autorità nessuna squalifica del campo??? Perchè Totti che manda ripetutamente a quel paese l'arbitro neanche una squlifica???

    Perchè Cavani e Chiellini che se le danno di santa ragione niente di niente???

    Perchè Chiellini ha fatto circa mille falli da ammonizione e non riceve un giallo dalla seconda guerra mondiale, mentre in europa al terzo fallo contro il Bayern è stato ammonito????

    Perchè subito la stampa dopo 5 min che era finita fiorentina-Milan non ha perso tempo e ha iniziato a scrivere migliaia di articoli contro Balotelli spingendo Tosel a fare questa genialata???

     

    Questo è un accanimento verso la persona Mario Balotelli soprattutto perchè indossa la maglia del Milan, però mi raccomando dopo tutti ad osannarlo quando indossa la maglia dell'Italia

     

    Questo NON è uno sport, non c'è nulla di sportivo, si cerca di eliminare l'avversario con tutti i mezzi a propria disposizione.

     

    Scrivo questa mail perchè penso che ancora esista un pò di Informazione Libera e Parziale in questo Paese dove ormai come diceva qualcuno in passato c'è molta "Prostituzione Intellettuale".

     

    Saluti da un Tifoso Sportivo molto deluso

    dani345@hotmail.it

    Altre Notizie