Calciomercato.com

  • Il futuro di Zurkowski é lontano da Firenze ma non ad Empoli: un club di Serie A ha l’offerta pronta

    Il futuro di Zurkowski é lontano da Firenze ma non ad Empoli: un club di Serie A ha l’offerta pronta

    Nonostante il giocatore da sempre fosse stato accostato all’Empoli di Fabrizio Corsi, dove la scorsa stagione aveva stupito tutti contribuendo alla tranquilla salvezza degli azzurri, a quanto pare Szymon Zurkowski sembra tutt’altro che vicino al ritorno al Castellani. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe stato ufficialmente scavalcato da un altra società di Serie A.

    Il quotidiano quest’oggi analizza come nelle ultime settimane la Salernitana di Iervolino abbia fatto enormi passi avanti per il centrocampista della Fiorentina e, oltre a manifestare un forte interesse per lui, adesso sembra essere pronta anche a recapitare un’offerta alla dirigenza gigliata. E non solo: i campani sarebbero addirittura l’unico club interessato ad acquistare il giocatore da subito a titolo definitivo, un fattore che chiaramente potrà influire nella trattativa. Secondo quando riportato i granata sarebbero pronti a mettere sul piatto oltre 5 milioni di euro, ovvero la cifra che la Fiorentina considera idonea per farlo partire.

    Adesso la palla passerà sicuramente al giocatore che, prima valuterà la soluzione proposta e vedrà se accettare o meno. Sullo sfondo, sempre interessate al giocatore e pronte a sferrare comunque un’ultima controffensiva, resta Lecce, Bologna e Sampdoria

    Altre Notizie