Kay int Veen
Robben, Sneijder e van Persie, 'squadra cercasi': ci sono anche Inter e Milan
ROBBEN TRA INGHILTERRA, BAVIERA E... MILANO! - Arjien Robben, esterno offensivo del Bayern Monaco, ha parlato del suo futuro alla Kicker: "Non penso ad un prolungamento contrattuale. Club interessati? L'interessamento di altri club mi fa piacere". Un addio in pectore al club bavarese, visto che il contratto dell'olandese con i tedeschi scade nel giugno 2017. Per lui si era parlato di un interessamento da parte del Man United di Mourinho e c'era stato anche un accostamento al Milan, qualora la società rossonera fosse passata sotto l'egida della cordata cinese. Un' altra stagione con il Bayern appare in questo momento garantita, ma con Ancelotti è proabile che Robben possa diventare un rincalzo di lusso. La prossima estate, a 33 anni compiuti, riuscirà a garantirsi l'ultimo contratto importante della carriera?
SNEIJDER NON ESCLUDE IL RITORNO - Wesley Sneijder ha smesso di fare cose turche: non è più il trequartista in grado di spaccare la partita con tecnica e colpi da fromboliere, come quando arrivò nell'Inter di Mourinho e centrò il Triplete. L'addio al Galatasaray, dopo tre anni intensi e soddisfacenti, sembra quasi certo: su di lui ci sono diverse squadre inglesi (l'Everton su tutte), ma anche qualche italiana, con Inter, Lazio e Milan che hanno dimostrato qualcosa di pù di un semplice interessamento. Sneijder e la moglie non hanno mai dimenticato la Madonnina, chissà che Wesley non possa rivelarsi l'ennesimo figliol prodigo...
VAN PERSIE: LONDON CALLING - Robin van Persie in Turchia ci è rimasto solo un anno, invece: nel futuro può esserci subito un ritorno al passato, un ritorno in Premier League, visto che l'olandese è nel mirino di West Ham e Crystal Palace. Il PSG rimane una suggestione ma niente di più, anche qualche squadra italiana aveva fatto un sondaggio. Quel che appare certo è che il futuro dell'ex Arsenal e Man United sarà lontano da Istanbul: un amore che non è mai sbocciato, tra RVP e la capitale turca. Non sarà perché, in fondo, il Tulipano sta iniziando a sfiorire?
@AleDigio89