Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il consiglio del grande ex: "Juventus, prendi Wirtz"

    Il consiglio del grande ex: "Juventus, prendi Wirtz"

    Andy Moeller, grande ex della Juventus, "consiglia" i bianconeri sul mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Moeller riconosce però che "ci vorrebbero tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

    Questo il commento dell'ex Campione del Mondo, che poi ha insistito sulle qualità del centrocampista classe 2003 e di un altro talento della Germania come Jamal Musiala: "Sono fantastici, hanno un’intelligenza calcistica fuori dal comune, pericolosità sotto porta anche come gol e assist. E poi sono così giovani. Tutte le loro qualità non possono che migliorare, sembrano i ragazzi spagnoli. Che bravi loro, anche contro l’Italia. Ma se io fossi obbligato a comprarne solo uno, prenderei Wirtz".

    Moeller, classe 1967, ha giocato con la maglia della Juventus dal 1992 al 1994, con un bilancio di 56 partite e 19 gol, vincendo la Coppa Uefa nel 1993. Con la Germania ha vinto Mondiali (1990) ed Europei (1996), con il Borussia Dortmund la Champions League (1997, in finale contro la Juventus) e la Bundesliga (1989), vinta poi due volte anche con lo Schalke 04 (2001 e 2002). 

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Joshua Docile
    Joshua Docile

    Viene ELKAN e lo prende quando vuole ragazzi fate I seri I soldi li ha e eccome

    • 0
    • 0

    Altre Notizie