Calciomercato.com

  • Il Como perde con l'Atalanta, ma Fabregas esalta la squadra a fine gara: "Li abbiamo mangiati, continuiamo così" VIDEO

    Il Como perde con l'Atalanta, ma Fabregas esalta la squadra a fine gara: "Li abbiamo mangiati, continuiamo così" VIDEO

    Il Como non riesce proprio a trovare continuità e, dopo la vittoria per 4-1 ottenuta contro l'Udinese torna a cadere in casa, questa volta contro l'Atalanta che soffre ma rimonta 2-1 il momentaneo vantaggio iniziale di Nico Paz. L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas ha difeso strenuamente i suoi ragazzi nelle intervista post-partita criticando anche arbitraggio e atteggiamento di Gasperini, ma a colpire è soprattutto il discorso fatto alla squadra subito dopo il 90esimo che la stessa società ha voluto postare sui social. 

    LEGGI QUI - Fabregas: "Gasperini ha parlato e urlato tanto all'arbitro. Il Como merita più rispetto. Calo fisico? Mi fa ridere..."

    Fabregas ha infatti radunato tutti i suoi ragazzi in cerchio, direttamente in campo poco dopo il triplice fischio, per elogiarli per quanto fatto vedere nell'arco dei novanta minuti. Il segnale è di quelli che vanno oltre il risultato - in questo caso una sconfitta sì, ma subita contro una big del campionato - e che, nella testa dello spagnolo, poterà risultati importanti in futuro.

    "Se io sono allenatore è per momenti così. Sono orgoglioso di tutti voi, grazie mille. Questa è la nostra squadra. Li abbiamo mangiati! Li abbiamo mangiati! Continuate così che questo è solo l'inizio. Voglio vedere questa voglia di vincere per tutta la stagione. Testa alta e andiamo a salutare i tifosi".
     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 73731
    Utente vxl 73731

    Che buffone!

    • 12
    • 1

    Altre Notizie