Borussia Dortmund in sede dalla Juve: accordo con Immobile, ecco l'offerta
ACCORDO COL GIOCATORE - Ciro Immobile e il suo agente hanno già trovato l'accordo col Borussia Dortmund, accettando l'offerta per un contratto di cinque anni fino al 2019 da 2 milioni di euro netti a salire più bonus. Per completare l'affare manca l'intesa tra i club: oggi il Borussia Dortmund ha offerto 14 milioni di euro più 3 di bonus, da pagare tutti subito in una sola rata, ma sarebbe pronto a salire fino a 20 bonus compresi. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio.
FACCIA A FACCIA CON CAIRO - 19.35 La Juventus ha informato il Torino, che detiene in comproprietà con i bianconeri il cartellino di Ciro Immobile, del summit con il Borussia Dortmund, nella sede del club campione d'Italia, per Ciro Immobile. Intanto dopo l'allenamento il giocatore ha parlato col presidente granata Urbano Cairo. Lo riferisce Sky Sport 24.
DELEGAZIONE DEL DORTMUND A TORINO - 17.00 L'operazione per portare l'attaccante del Torino Ciro Immobile al Borussia Dortmund entra ooggi ufficialmente nel vivo. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, una delegazione del club tedesco è partita alla volta di Torino, sbarcando all'aeroporto Caselle: di questo gruppo facevano parte il ds Michael Zorc, il suo più stretto collaboratore Runger e l'agente Fifa Petralito nelle vesti di intermediario. Non c'è il tecnico Jurgen Klopp, che alla fine ha deciso di restare in Germania per presenziare alla conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Hertha Berlino.
INCONTRO CON MAROTTA - Nelle prossime ore, ci sarà un incontro col dg della Juventus Beppe Marotta nella sede del club bianconero per presentare ufficialmente un'offerta per il cartellino del giocatore, di cui i campioni d'Italia sono coproprietari insieme al Torino. Nei giorni scorsi, erano emerse le prime indiscrezioni sulle cifre che il Borussia Dortmund ha intenzione di investire per regalare a Klopp un calciatore per il quale stravede, circa 15 milioni di euro. A questo punto, la palla passa alla Juventus che, alla luce dell'assalto deciso dei tedeschi, dovranno presto sedersi attorno al tavolo con i granata per raggiungere un accordo sul riscatto dell'attaccante campano.