Calciomercato.com

  • Il Bari può tornare in Serie A? Ecco cosa dicono i bookies

    Dopo la sofferta salvezza conquistata ai playout della passata stagione, ci si attendeva una reazione immediata dal Bari. Anche se tardiva, le vittorie contro Mantova (1-0) e Frosinone (3-0) hanno riacceso l’entusiasmo, facendo sognare i tifosi il ritorno in Serie A. Ma quali sono le possibilità del Bari di approdare nella massima serie? Ecco cosa dicono i bookmakers.

    Le quote sul ritorno del Bari in Serie A

    In Serie B, la promozione può essere ottenuta in due modi: direttamente, classificandosi al primo o secondo posto, oppure tramite i playoff. Il Bari non è tra le favorite per vincere il campionato, con una quota che oscilla tra 20 e 25. La concorrenza è agguerrita, ma la squadra di Longo potrebbe comunque giocarsi le sue carte nei playoff. Ecco il parere di tre differenti operatori sulle chances promozione dei 'galletti':
    Quote Bari Promosso in Serie A
    Bookmaker Quota + Info
    Il Bari può tornare in Serie A? Ecco cosa dicono i bookies 15.00 VISITA SITO ▶
    Il Bari può tornare in Serie A? Ecco cosa dicono i bookies 12.00 VISITA SITO▶
    Il Bari può tornare in Serie A? Ecco cosa dicono i bookies 15.00 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni

    Gli operatori non ripongono molta fiducia nel Bari per la promozione. Le quote infatti variano tra 12 e 15, riflettendo un certo scetticismo riguardo alle sue possibilità di successo. Ma nonostante le previsioni poco favorevoli, il Bari potrebbe sorprendere. La squadra sta dimostrando di essere competitiva e, con il giusto slancio, potrebbe ribaltare le aspettative degli operatori.

    Prima di proseguire con l’analisi, vi invitiamo a consultare dei nostri approfondimenti utili per ottenere crediti aggiuntivi per puntare sulla Serie B: 

    ● ● ●

    Quote Serie B, le favorite nella lotta promozione

    Al momento della stesura di questo approfondimento, Cremonese e Sassuolo sono considerate le principali candidate alla promozione. Entrambe le squadre stanno dimostrando una notevole costanza e sembrano avere tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per un posto in Serie A. Subito dietro, seguono Pisa, Palermo e Spezia, compagini che hanno le potenzialità per inserirsi nella lotta al vertice. Queste compagini, pur avendo alternato momenti positivi a qualche difficoltà, possiedono le qualità necessarie per lottare fino alla fine per la promozione. Per le altre formazioni, la strada verso la promozione appare più complicata.

    ● ● ●

    Dove scommettere sulla Serie B

    Per aiutarvi nella scelta delle migliori quote, abbiamo redatto per voi una lista di siti scommesse in cui è possibile trovare numerosi mercati sulla Serie B sia pre-match che antepost. Gli operatori consigliati sono dotati di licenza ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), che garantisce il rispetto delle normative italiane in materia di gioco d'azzardo.

    Altre Notizie