Calciomercato.com

  • Juve, il Barcellona all’assalto del gioiello Huijsen

    Juve, il Barcellona all’assalto del gioiello Huijsen

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Olandese di nascita ma cresciuto nel settore giovanile del Malaga, Dean Huijsen è il nuovo che avanza nella Juventus. Domani il talento classe 2005 compirà 18 anni e presto arriverà anche il regalo più atteso ovvero il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora. L’accordo è stato trovato su base quadriennale, l’annuncio ufficiale è atteso a giorni. 

    Ascolta "Juve, il Barcellona all’assalto del gioiello Huijsen" su Spreaker.

    TALENTO VERO- Fisico imponente( 195 cm), abile in marcatura e con una tecnica di primo livello. Ma soprattutto Dean Huijsen è un difensore con il vizio del gol: ben 9 in 31 presenze quest’anno tra Primavera e Next Gen. Una grande intuizione della coppia Tognozzi-Manna che lo avevano individuato dopo un lungo lavoro di scouting e portato  alla Juve la scorsa estate. 

    BLINDATO- C’è grande soddisfazione in casa Juve per aver raggiunto un accordo con Huijsen. Le prestazioni del centrale nativo di Amsterdam avevano acceso gli interessamenti di tante big a livello europeo, Barcellona in primis. Ora il rinnovo e poi il futuro in prima squadra: Allegri lo osserva da mesi e aspetta solo il momento giusto per farlo salire tra i grandi.  

    Altre Notizie