Getty Images
Iervolino accusa i giocatori: 'Sudate per la Salernitana o sarà la tomba delle vostre carriere!'
L'IMPEGNO - "Da quando sono qui ho investito, mi sono sempre impegnato e ho cercato di essere più presente possibile. Ho sempre avuto a cuore i calciatori, ma ora non ci meritiamo questa squadra che non vuole sudare. La colpa è soprattutto mia, perché le scelte sono mie ed è giusto che io ci metta la faccia. Ma penso che chi è rimasto abbia deluso molto".
SPOGLIATOIO SPACCATO - "L'ambiente è lacerato e ci sono delle fazioni, purtroppo non riusciamo a ricreare la giusta armonia. Tutti contro tutti alla ricerca di alibi, ci sono calciatori che si lagnano se vengono sostituiti o se non giocano. Tanti giocatori non amano Salerno e non vogliono restare qui, per me loro sono gli unici responsabili di questo momento. Abbiamo salari altissimi, abbiamo speso molto e loro hanno disatteso tutti gli impegni. Devono prendersi le responsabilità, giocando per amore verso Salerno o per paura che questa possa diventare la tomba delle loro carriere. Userò un pugno durissimo".
SUL MERCATO - "A gennaio andrà via chi non vuole restare e arriveranno solo giocatori che hanno una voglia matta di giocare per la maglia della Salernitana. Ora andiamo avanti con impegno, ho ancora fiducia nel valore di questa rosa".