Calciomercato.com

  • Getty Images
    Idea Pato per Lazio e Fiorentina

    Idea Pato per Lazio e Fiorentina

    Alxeandre Pato è vicino al ritorno nel calcio Europeo. L'attaccante brasiliano oggi in prestito dal Corinthians al San Paolo sta trattando con i dirigenti del Timao per rescindere il contratto in scadenza a dicembre 2015.

    PROVE DI RESCISSIONE - Secondo quanto riferito dal quotidiano brasiliano Lance!Net il la trattativa per la risoluzione contrattuale con il Corinthians procede senza intoppi e presto potrebbe arrivare l'annuncio definitivo. La volontà di Pato è quella di tornare nel calcio europeo e su di lui hanno messo gli occhi diversi club anche italiani.

    LAZIO E FIORENTINA PER L'EUROPA - Per sognare un grande percorso in Champions League ed Europa League, la Lazio e la Fiorentina hanno messo nel mirino il talentuoso attaccante ex Milan. Se si libererà a gratis dal Corinthians sarà duello fra le due società per riportare il Papero in Serie A.


    IL TIMAO NON MOLLA - Secondo quanto riporta il brasiliano Globoesporte, il Corinthians non ha alcuna intenzione di arrendersi , ed ha preparato un ricorso da presentare al giudice contro la causa presentata da Pato. Secondo il club brasiliano, Pato ha venduto i suoi diritti di immagine ad una società con sede a Londra nel 2007, prima di trasferirsi al Milan: sarebbe quindi questa società a dover versare gli arretrati richiesti dal Papero.


    Altre Notizie