Icardi, tutto può cambiare: Wanda è a Milano, lui 'scosso' torna da Parigi per fare pace. A gennaio può lasciare il PSG
MERCATO INFUOCATO - Da quando Mauro Icardi ha detto addio all'Inter, anzi, di fatto da quando ha iniziato a palesarsi la possibilità di una cessione, le sirene del mercato attorno a lui hanno iniziato ad accendersi. Sono passati già due anni e oggi ancor più di allora la punta rosarina è al centro di un possibile addio al PSG già in vista della prossima sessione invernale. Non è un caso, infatti, che Giuffrida (l'intermediario che ha operato insieme a Wanda Nara e ai suoi agenti per portare Icardi a Parigi) nei giorni scorsi abbia aperto la porta anche ad un ritorno in Italia: "Quest'anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all'estero, i club che lo vorranno prenderlo potranno beneficiare del Decreto Crescita; e in un momento storico come questo penso che possa essere utile".
9f462ad2-7fef-46e2-92b1-3910e92da4b0
LA JUVE IN PIENA CORSA - Quasi una sorta di richiesta di aiuto, o forse più "un'apertura all'asta" a cui però per ora sta rispondendo solo la Juventus in prima fila da tempo e alla ricerca di una prima punta come lui. Del resto con l'Inter il rapporto è rotto ed irreparabile, mentre per il Milan ad oggi non è considerato un profilo adatto sia per costi di ingaggio che per gestione extra campo. Neanche Roma e Napoli sembrano oggi interessati all'investimento, anche perché con Abraham e Osimhen hanno blindato i rispettivi attacchi.
WANDA A MILANO, LUI SCOSSO - Per Icardi, quindi, l'alternativa alla Juventus ad oggi è sicuramente la pista estera, fra Liga e Premier, perchè la permanenza a Parigi è diventata quanto mai complicata. Oggi Wanda Nara ha lasciato la capitale francese ed è tornata a Milano nell'appartamento comprato insieme ad Icardi. L'attaccante invece ha chiesto e ottenuto al PSG un permesso per saltare l'allenamento in quanto 'scosso' dall'accaduto ed è arrivato questa sera a Milano per provare a ricomporre la frattura come testimoniato sul suo account instagram (LEGGI QUI). Ma se Icardi dovesse cambiare squadra a gennaio chi gli farà da agente? Wanda? Giuffrida? L'agenzia che lo ha portato in Italia? Lo scossone riguarderà sicuramente anche questo rapporto lavorativo. Benzina sul fuoco.