AFP via Getty Images
Icardi, ipotesi Argentina per stare vicino a Wanda: il Galatasaray prende il sostituto, via dall'Arabia dopo un mese!
DALL'ARGENTINA: SOSPETTA LEUCEMIA PER WANDA NARA
UN ALTRO ATTACCANTE - Il Gala è subito corso ai ripari, alzando le mani di fronte ad una motivazione che va oltre le volontà delle parti in causa: è ufficiale l'arrivo dell'attaccante congolese Cedric Bakambu dall'Al Nasr, squadra degli Emirati Arabi Uniti che lo aveva prelevato appena un mese fa. Contratto di due anni a 1,5 milioni di euro a stagione e Icardi libero di cercare una nuova squadra in Argentina, per stare più vicino alla moglie-procuratrice.
CHI LO PRENDE? - Il suo ingaggio rappresenta un grosso problema: non è facile trovare qualcuno disposto a mettere sul piatto quei 10 milioni di euro l'anno che il Galatasaray aveva acconsentito a stanziare. Più abbordabile il costo del cartellino: anche qui 10 milioni di euro, ma una tantum, cifra che sta attirando l'attenzione tra le altre del Newell's Old Boys.
INTANTO WANDA... - La Nara ha postato qualche giorno fa un aggiornamento su Instagram: "Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l'amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli". Presto Icardi potrebbe essere molto più vicino in pianta stabile...