Calciomercato.com

  • GettyImages@acmilan
    Ibrahimovic sull'Inter: "Non ho sofferto per la seconda stella. Ci danno la carica per fare di più"

    Ibrahimovic sull'Inter: "Non ho sofferto per la seconda stella. Ci danno la carica per fare di più"

    Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione della prossima stagione in casa Milan, Zlatan Ibrahimovic, dirigente esterno e uomo della proprietà RedBird a stretto contatto con il club, ha commentato così anche l'ultima stagione appena conclusasi che ha visto l'Inter, la grande rivale, vincere lo scudetto e arrivare alla seconda stella. E l'ex centravanti, pur ribadendo che non accetta la sconfitta, ha voluto minimizzare. 

    AMBIZIONE - "Con Cardinale parliamo la stessa lingua, le stesse ambizioni. Non entravo al Milan se non vedevo questa ambizione e un progetto vincente. Alla squadra serve sempre un'altra che fa concorrenza. Quando abbiamo vinto l'ultimo scudetto non eravamo neanche top 4 in campionato, se sei favorito non significa che vincerai".

    TUTTO PER VINCERE - "La mia mentalità non è essere in top 4. Ovvio che l'obiettivo è vincere, ogni cosa che facciamo è per puntare a vincere trofei, creare una squadra competitiva. Quello che stiamo facendo è per arrivare agli obiettivi prefissati ma sempre con il modo e la strategia che abbiamo pensato. Vogliamo fare le cose con intelligenza, non siamo qua per far vedere i muscoli e che possiamo spendere più di tutti: la realtà non è così"

    LA VITTORIA DELL'INTER - "Se ho sofferto per la seconda stella dell'Inter? Sofferto no, io non soffro. Questa parola è per un perdente. Qua parli con un vincente, quindi l'Inter ci dà carica per fare ancora di più".

    Altre Notizie