Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ibrahimovic lancia Camarda: "Può essere una bandiera, è il futuro del Milan. Ha più talento di me alla sua età"

    Ibrahimovic lancia Camarda: "Può essere una bandiera, è il futuro del Milan. Ha più talento di me alla sua età"

    Zlatan Ibrahimovic ha presentato oggi da Milanello la nuova stagione del Milan con una lunga conferenza stampa. Tantissimi i temi trattati, fra cui anche un focus su Francesco Camarda, centravanti delle giovanili che è stato blindato con un nuovo contratto dopo una lunga trattativa.

    PIU' TALENTUOSO DI ME - "Lui è più talentuoso di me quanto avevo questa età. È molto importante. È il futuro del Milan. Non ha però tutta la responsabilità addosso. Noi dobbiamo proteggerlo e farlo crescere, facendolo diventare ciò che pensiamo possa diventare".

    PUO' ESSERE UNA BANDIERA - "Ha tanta fame e voglia di migliorare. Si parla tanto di lui. Siamo felici. Può essere una bandiera".

    CAMBIAMO STRATEGIA COI GIOVANI - "Dimostra che servono giovanili forti, deve uscire qualcosa di più per le possibilità che abbiamo. Per questo stiamo cambiando strategia. Il gap tra Primavera e prima squadra è troppo grande. Camarda è ancora un ragazzo. Vogliamo dargli più tempo. In Serie C, dove non è facile, ma almeno prepari i ragazzi. Dobbiamo parlare talenti in prima squadra".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    MingoDe***Lazio
    MingoDe***Lazio

    Bello vedere come Ibrahimovic usi sempre se stesso come parametro. Sempiterno campione di modestia.

    • 6
    • 1

    Altre Notizie