Ibra investe una 'giornalista' di Corona, il Milan: 'Non ha responsabilità'
Il Milan prende le difese di Zlatan Ibrahimovic nel caso del presunto investimento di una giornalista fuori dai cancelli di Milanello. Ecco il comunicato della squadra rossonera:
A.C. Milan informa che dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri, secondo quanto riferito dai media, all’uscita del Centro Sportivo di Milanello.
ore 11 e 20 L'attaccante svedese urta una donna che lo denuncia.
Ibrahimovic, il giallo dell'incidente in auto.
LA 'GIORNALISTA' - V. R., che prima si è dichiarata giornalista di un social network, poi di un'agenzia di eventi che fa capo a Fabrizio Corona, era al centro sportivo rossonero in compagnia di tre ragazzi e ha chiamato il 118 per un trauma alla mano: con codice verde è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Tradate. Poco più tardi alla polizia provinciale ha sporto denuncia nei confronti di Ibrahimovic per omissione di soccorso. Dalla società rossonera non trapela alcun commento ufficiale alla vicenda. Di certo resta la sorpresa per un incidente dai contorni poco chiari avvenuto proprio prima del ricorso alla squalifica.