Ibrahimovic diventa una banconota: tra riferimenti al Milan e MLS, gli scenari
RIFERIMENTO AL MILAN - A destare l'attenzione dei più maliziosi, però, non è stata l'opera in sé, quanto il fatto che Ibra sia ritratto con la maglia del Milan nell'opera di Rimer. Questo riferimento può essere interpretato anche come segnale di mercato, visto che lo svedese non ha mai nascosto il suo amore per Milan e che i rossoneri sono alla ricerca di un grande attaccante. Tutto sembra combaciare, ma non si può certo parlare di trattativa in corso, anche perché Ibrahimovic viene da un infortunio pesante al ginocchio e rappresenta un'incognita dal punto di vista fisico.
MANCHESTER UNITED E MLS - Le ipotesi più concrete, oltre alla suggestione Milan, sono quelle legate al Manchester United e al campionato statunitense. Nonostante il suo contratto con i Red Devils sia scaduto, Ibrahimovic potrebbe firmare un nuovo accordo di un anno e restare alla corte di José Mourinho, che non ha chiuso ad una possibile permanenza dello svedese. Anche i Los Angeles Galaxy, però, continuano a sperare di strappare il sì dello svedese, che è un pallino del club americano da diversi anni. E proprio l'MLS è il campionato che più stuzzica Ibra, tentato dalla possibilità di fare una nuova esperienza lontano dal palcoscenico europeo.
I DUBBI - Restano, però, ancora tanti dubbi sul futuro di Ibrahimovic, che non è mai banale nelle sue scelte di vita. Lo stesso giocatore, appena una settimana fa, aveva dichiarato di essere in procinto di fare un grande annuncio per il futuro e il fatto che sia uscita questa banconota non può che far aumentare i dubbi che contornano il suo futuro, con quei colori rossoneri a fare da sfondo...