Ibrahimovic a Milano a fare spese: ma per le tasche italiane lui costa troppo
Prima Samuel Eto'o, ora Zlatan Ibrahimovic. Entrambi a Milano nelle ultime ore. L'attaccante del Paris Saint Germain infatti sta trascorrendo il giorno di riposo, dopo la vittoria di domenica sera contro il Nantes, facendo shopping nelle vie della moda del capoluogo milanese, come riferisce Sportmediaset.
In ogni caso, mentre per il camerunese c'è una trattativa in corso con l'Inter (anche se il Chelsea è in vantaggio sui nerazzurri), per Ibra al momento niente bolle in pentola in chiave mercato.
Zlatan non ha mai nascosto che Milano è la città nella quale gli piacerebbe vivere, con la famiglia, una volta terminata la carriera. E anche la visita di queste ore fa parte del rapporto d'amore che lo lega alla città nella quale ha vissuto giocando per Inter e Milan.
Per ora è Ibrahmovic a venire a fare la spesa a Milano, mentre per i club italiani è improponibile fare compere in casa Paris Saint Germain e, soprattutto, poter garantire a Ibra anche solo la metà dell'ingaggio che percepisce al Parco dei Principi.
E così Ibra, che forse a Milano ci tornerebbe ancora a giocare, al momento al Meazza deve preferire Montenapoleone.