Ibra va in America:| Balotelli a Milano
Milano: Mino Raiola è il manager di due calciatori che ruotano intorno all'ambiente Milan da tanto tempo. Zlatan Ibrahimovic ha voglia di restare, lo assicura proprio lui: «Ibra ha il mal di pancia? Passa presto quando uno non ce l'ha...è un mal di pancia inventato da giornalisti che prendono frasi fuori dal contesto. Ibra è tornato al Milan lasciando la nazionale dove è capitano, alla vigilia di una sfida importante, e lo ha fatto con grande serenità. Non c'è nessun mal di pancia, ha solo espresso un pensiero che certe cose ad una certa età diventano un pò noiose».
Di post-Milan, comunque, Mino Raiola ne parla. Ma ancora non dice quale sarà il suo futuro: «Dopo il Milan che esperienza vuole fare Ibra? Non lo sa ancora. La sua parte importante sportiva la vuole giocare con il Milan, almeno altri due-tre anni, poi se ha voglia di fare altri anni in America o altrove non lo sa ancora, dipenderà dal momento e anche dalle proposte. Oggi comunque non ci sono squadre che lo stimolano più del Milan».
Allontanato invece dal calciomercato Milan, Super Mario Balotelli: «Mario sta facendo come avevo previsto. Ci sono giocatori ai quali servono sei mesi o più per ambientarsi in un nuovo campionato, lui poi si è infortunato e non è stato capace di gestire l'infortunio in modo sereno, ma ora è tutto nella norma. Non credo che Mario potrà tornare presto in Italia. Milan? Io credo che sia difficile. Il calcio italiano sta passando un momento molto brutto e sarà difficile portare giocatori di un certo livello dentro il campionato. Mario è blindato in un club che economicamente è tra più importanti al mondo. Noi lì puntiamo a fare straben».