Ibra-PSG, Leo e Raiola annunciano: 'Accordo trovato'. Visite e firma
18.55 A Parigi, nella sede del Paris Saint Germain, il ds del PSG, Leonardo, e l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, hanno annunciato ai giornalisti presenti che è stato trovato un accordo: IBRA E' UN GIOCATORE DEL PARIS SAINT GERMAIN. Raiola ha spiegato: "Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l'arrivo di Ibra".
"Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint Germain. Oggi è un grande giorno per questo club. E' un grande anno per il Paris Saint Germain, il fatto che un giocatore di questo livello arrivi qui è incredibile, è un calciatore che può cambiare tutto", ha aggiunto Leonardo.
18.10 E' fatta: a Parigi sono stati limati gli ultimi dettagli della trattativa fra il Paris Saint Germain e Zlatan Ibrahimovic. Secondo Sky Sport 24, il ds del club francese, Leonardo, e l'agente dello svedese, Mino Raiola, avrebbero finalmente raggiunto l'accordo: tre anni di contratto, a 13 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ibra dovrebbe arrivare questa sera nella capitale francese. Domani mattina le visite mediche e, successivamente, la presentazione ufficiale.
17.40 Zlatan Ibrahimovic-Paris Saint Germain: ci siamo, l'ufficialità potrebbe arrivare già in serata. Nel frattempo, mentre a Parigi l'agente di Ibra, Mino Raiola, e il ds del PSG , Leonardo, stanno limando gli ultimissimi dettagli, dalla capitale francese arrivano alcune indiscrezioni su quella che accadrà nelle prossime ore.