'Ibra chiuderà la carriera al Milan con Balotelli! Ho consigliato Tevez a Galliani'
Stasera, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, all’interno della puntata di “Speciale Calciomercato”, andrà in onda una lunga intervista esclusiva al Procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli Mino Raiola. Segue un’anticipazione trasmessa nell’edizione delle 20.30 di Sky Sport24.
Dopo la sconfitta nel derby, si è detto che a Ibrahimovic stia tornando il mal di pancia. E’ così?
L’unico mal di pancia che ha è per aver perso il derby. E’ dispiaciuto molto perché non ci sta a perdere il derby. Non ha nessun mal di pancia, ha sempre detto che chiuderà la carriera al Milan. C’è un rapporto molto forte con la società, con i dirigenti e la squadra. E quindi non c’è nessun problema.
Balotelli potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra?
Benissimo, io ci sto, perché significherebbe che Ibra andrà avanti a giocare per tanti anni (ride, ndr).
Come sta super Mario?
Ha cominciato a capire certi meccanismi su come star bene. E stranamente per lui, sta ammettendo che Manchester non è poi così male come pensava e diceva.
Milano però è meglio?
Dipende dai punti di vista. Per adesso Manchester è meglio per lui.
Hai consigliato al Milan di prendere Tevez?
Sì, assolutamente sì, perché un giocatore forte e Ibrahimovic ha sempre detto che ci vogliono i giocatori forti per vincere qualcosa. Non è mai stato così presuntuoso da dire “non mi portate questo o quel giocatore” ma ha sempre detto “più giocatori forti abbiamo e meglio è”.