I tifosi del Leeds comprano gli spazi pubblicitari fuori dallo stadio: 'Via Cellino', che minaccia di denunciarli
"Time to go Massimo". Non si placa la protesta dei tifosi del Leeds United contro Cellino. La squadra naviga a centro classifica nel campionato di seconda serie inglese e il deludente mercato invernale ha fatto arrabbiare la piazza.
Dopo aver raccolto i fondi necessari in pochi giorni, un gruppo di tifosi ha acquistato degli spazi pubblicitari fuori dallo stadio Elland Road, affiggendo dei manifesti contro il presidente italiano ex Cagliari, invitato a farsi da parte e a cedere il club. Sui poster vengono riportate alcune frasi pronunciate in passato da Cellino: "Se nella stagione 2015/2016 non andremo in Premier League, allora ho fallito". "Se vendiamo i nostri migliori giocatori, stiamo perdendo il nostro tempo". "Il mio sogno è quello di tenere un allenatore per 20 anni".
Cellino non l'ha presa bene, anzi è subito passato al contrattacco. Il Leeds ha incaricato uno studio legale, che ha contattato l'agenzia pubblicitaria per chiedere di rimuovere i manifesti, altrimenti denuncerà alla polizia i responsabili per "molestie".