Calciomercato.com

  • GETTY
    Hummels tra Bologna, due club di Premier League e... il ritiro

    Hummels tra Bologna, due club di Premier League e... il ritiro

    Il futuro di Mats Hummels è uno dei punti di domanda di questo mercato estivo. Il difensore centrale classe 1988 è svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Borussia Dortmund e non ha ancora deciso quale sarà il prossimo passo della sua carriera.

    L'ipotesi Bologna si è raffreddata nelle ultime ore. Il tedesco non ha dato risposta all'offerta dei rossoblù, che però hanno fretta di chiudere l'arrivo di un nuovo difensore centrale e ora lavorano su altri profili come Logan Costa del Tolosa e Jaka Bijol dell'Udinese. Difficile che la pista possa riaprirsi.

    Gli emiliani non sono gli unici interessati a Hummels, che nel frattempo ha già rifiutato alcune proposte tra Europa e Arabia Saudita. La Premier League in particolare ha messo gli occhi sull'esperto centrale: come riferisce Sky Sports DE infatti, Brighton e West Ham monitorano la situazione e sono interessati a ingaggiarlo, qualora arrivasse un'apertura.

    C'è poi un'ultima opzione che sta prendendo corpo secondo l'emittente satellitare: il ritiro. Hummels sta valutando anche la possibilità di appendere gli scarpini al chiodo e chiudere la carriera da calciatore, le prossime ore saranno importanti per capire se questa sarà la direzione finale.

    Altre Notizie