![Hulk nega di aver dato un pugno: 'Non sono razzista, amo i cinesi'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-06/hulk.shanghai.sipg.2016.1400x840.jpg)
Hulk nega di aver dato un pugno: 'Non sono razzista, amo i cinesi'
"Detesta i cinesi - aveva detto il tecnico del Guozhou, Li Bing - Hulk ha insultato il nostro assistente in inglese. Ci siamo avvicinati e a ha dato un colpo a Yu Ming che e' caduto per terra. Gli stranieri vengono qui per contribuire allo sviluppo del calcio cinese, ma qualunque sia il loro livello, non si possono permettere di disprezzare il popolo cinese, e ancor meno di colpire i tecnici cinesi".
"Purtroppo stanno cercando di infangare la mia immagine - ha detto l'ex punta dello Zenit sulla piattaforma Weibo - L'allenatore della squadra avversaria mi ha accusato di aggressione, ma dove l'ha vista? Non c'è stata alcuna violenza". La presunta lite sarebbe nata, sempre secondo Li Bing, per motivi razzisti. "Ho una coscienza, Dio lo sa - ha proseguito Hulk - Voglio solo fare quello che amo di più: giocare a calcio. Sono molto felice in Cina. Io amo e rispetto tutti i cinesi".