Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Hojbjerg: gli agenti in viaggio per dare l'addio al Tottenham. La Juve apre, ma a una condizione

    Hojbjerg: gli agenti in viaggio per dare l'addio al Tottenham. La Juve apre, ma a una condizione

    • ET e NB
    La Juventus guarda al prossimo mercato di gennaio con un grande obiettivo: trovare un rinforzo a centrocampo che possa, se confermata la squalifica per doping a Paul Pogba, prendere il posto numericamente in rosa del mediano francese. E nelle ultime settimane si è fatto sempre più largo il nome di Pierre Emile Hojberg, danese classe 1995 che è in rottura con il Tottenham.


    AGENTI IN VIAGGIO -
    Da qualche settimana, infatti, dato lo scarso impiego da parte del neo allenatore Ange Postecoglou, gli agenti del giocatore che fanno capo all'agenzia di Pini Zahavi, la Gol International, stanno sondando il terreno con diversi club europei per cercare una sistemazione che consenta all'ex- Bayern fra le altre, di dire addio e di trovare una soluzione che gli permetta di avere più minutaggio e più continuità. Contatti, viaggi, che vedranno anche l'Italia e perché no la Continassa come possibile destinazione.



    LA JUVE CI PENSA - Il contratto in scadenza 30 giugno 2025 è una carta che dà vantaggio ai club acquirenti dato che a fine stagione Hojbjerg entrerà nell'ultimo anno di contratto, ma al momento la richiesta del Tottenham non scende sotto quota 30 milioni di euro. La Juventus gradisce molto il profilo del giocatore e l'opportunità di sostiure Pogba con un profilo internazionale come il suo, ma in un momento di transizione e, soprattutto, di contrazione dei conti, non c'è alcuna possibilità che a gennaio si possa andare sul mercato e non solo con cifre così importanti a meno di cessioni eccellenti. Per questo l'apertura c'è, ma soltanto per un prestito e qui sarà fondamentale proprio il lavoro degli agenti.

    Altre Notizie