Calciomercato.com

  • Hoara Borselli, la ex di Zenga contro Fedez: 'Spercula Mario Giordano'. Salvini: 'Gigante del giornalismo'

    Hoara Borselli, la ex di Zenga contro Fedez: 'Spercula Mario Giordano'. Salvini: 'Gigante del giornalismo'

    Fedez è sempre nell'occhio del ciclone. Dopo le polemiche sanremesi per aver strappato la foto del viceministro Galezzo Bignami vestito da Hitler e per il bacio con Rosa Chemical, il cantante ha criticato aspramente Mario Giordano. Accusando il conduttore del programma "Fuori dal coro" su Rete 4 di aver commissionato un'inchiesta sulla sua presunta omosessualità: "Cara giornalista, io non sono omosessuale. Se lo fossi lo direi e credo che il lavoro del giornalismo d'inchiesta mal si concili con inchieste tipo queste. Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia. E mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l'ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand'era adolescente... Amici di Fuori dal coro, potete fare un'inchiesta anche per me per favore? Io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto, me lo chiedo da una vita. Se lo domandano in tanti secondo me, ciao Marietto!". 

    Mario Giordano gli ha risposto così: "Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti, ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti". 

    A questo punto Fedez ha pubblicato l'audio della telefonata con una giornalista ("Lo mandiano in onda a Fuori dal coro e facciamo delle domande per quello"), scrivendo: "Mario metti le labbra a cuoricino e baciamelo"
     
    Il leader politico della Lega, Matteo Salvini è intervenuto contro Fedez: "Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita". 
    Fedez ha replicato pubblicando una foto con Roberto Saviano: "Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo". 
     
    Ha detto la sua pure Hoara Borselli, la ex dell'allenatore Walter Zenga: "Ecco gli inclusivi che bullizzano. Una sequela di insulti violentissimi contro Mario Giordano. GIÙ LE MANI DA GIORDANO! Ma poi la verità da cogliere è che Fedez, che si racconta così sensibile alle cause Lgbtq, che si erge a convinto paladino dei diritti, spercula Giordano chiedendo se ha le palle, scimmiottando la voce effemminata. Capite le contraddizione e l'ipocrisia?". 
     

    Altre Notizie