Napoli, rabbia e striscione contro Higuain. Maradona: 'Nessuno pensa ai tifosi, ma non è solo colpa sua'
PESANTE STRISCIONE CONTRO HIGUAIN - Altre contestazioni per Gonzalo Higuain: il Napoli è impegnato questa sera in un'amichevole con il Trento, e sugli spalti dello stadio è comparso uno striscione pesante contro l'argentino, che recita "Higuain infame".
PARLA MARADONA - Tutti i tifosi dei partenopei aspettavano l'intervento di Diego Maradona, che dopo il 'tradimento' del Pipita resta ancora di più l'unico vero simbolo del Napoli, e proprio l'ex fenomeno argentino ha parlato tramite il suo profilo Facebook: "Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la FIFA continui a dormire".
I tifosi del Napoli hanno preso bene le visite mediche di Higuain per la Juve svolte in segreto a Madrid pic.twitter.com/0aeBdDIQkc
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) 23 luglio 2016
Sapete che c'è?! Metto su il Dvd di #Diego e guardo un po' uno che ci metteva cuore e palle. #Higuain, stammi bene (non troppo, ahahah)!
— Fulvio Giuliani (@fulviogiuliani) 23 luglio 2016
"Se non puoi batterli unisciti a loro". Il motto dell'estate. #Durant prima e ora #Higuain. Mah.
— Lorenzo Rizzà (@LolloRizzi) 23 luglio 2016
Foto: tuttonapoli.net