Getty Images
Higuain: 'Juve? Non potrei essere in un posto migliore. Obiettivo triplete'
SULLA GARA DI LONDRA - "Come spiego ciò che abbiamo fatto contro il Tottenham? Anima, carattere, ma soprattutto cuore. Noi crediamo nella squadra. Siamo tutti importanti e quando le cose vanno male, esce fuori lo spirito di squadra. Questo è accaduto a Londra. Avevamo praticamente perso la qualificazione, ma la Juve non si arrende mai. Per questo siamo ancora in corsa in tre competizioni e aspiriamo a vincerle. Questa è la Juve".
JUVE, E' AMORE - "Sono felice di restituire alla Juve quello che mi dà. Mi trattano in maniera meravigliosa ed è per questo che sono così contento dopo i successi della squadra. Non potrei essere in un posto migliore, né Premier né altri".
SUL TRIPLETE - "Al momento il nostro obiettivo è vincere tutti e tre i trofei, continueremo a lottare per questo, partita dopo partita".
SULLA NAZIONALE - "Sono felice di essere tornato tra i convocati della Nazionale. Ora ci saranno due test importanti, di cui uno contro la Spagna, un’ottima occasione per mostrare il nostro potenziale in vista della Coppa del Mondo. Dove può arrivare l’Argentina? Puntiamo al massimo, con umiltà. Ma prima del Mondiale pensiamo alle due amichevoli di questo mese, calma".