Hernanes al Cagliari? Giulini: 'Fesseria colossale'
ISLA O CALABRIA - "Resta solo da coprire un ruolo, quello del terzino destro. Gli obiettivi sono Isla e Calabria, inutile nasconderci. Il cileno ha l'accordo con noi, ora deve risolvere con la Juventus. Calabria piace moltissimo a Capozucca e faremo di tutto per arrivarci se non dovesse andare in porto l'operazione con la Juve".
RASTELLI - "Mai pensato di esonerarlo e ho mantenuto la promessa: dissi che se avesse conquistato la serie A avrebbe guidato lui la squadra. Colpo mancato? Rincon, per cui abbiamo fatto veramente tanto. Faceva esattamente al caso nostro, secondo le esigenze dell'allenatore. Ma siamo riusciti a rimediare abbastanza bene. Confermo che non era una trattativa facile".
HERNANES - "Mi dispiace anche sprecare tempo per commentare questa indiscrezione. Non esiste, è una fesseria colossale. Sogno di vincere a Genova e di pareggiare con la Roma. Stadio? In questi giorni cominceremo a smontare la famosa 'main stand' di Is Arenas. Se il comune di Cagliari e la Regione saranno al nostro fianco, all'inizio del 2017 cominceremo a realizzare lo stadio provvisorio nei parcheggi. Sacrificando, nelle ultime 10 giornate, un po' di posti auto".
OLBIA - "Avere una società così vicina a noi è un opportunità straordinaria per tutti i giovani giocatori sardi di valore. Il calcio sardo fa un passo in avanti. E complimenti al presidente Marino, un bellissimo lavoro".