Hellasmania: Tutino e Amrabat che belle sorprese!
Un Hellas che ha quindi riscattato la brutta prestazione di coppa Italia contro la Cremonese e che si è presentata in serie A in modo del tutto diverso dallo scorso anno. Ma cosa ci ha impressionato di più in questa gara? Due giovani per i quali, già nel precampionato, si erano spese parole di elogio e speranza: Tutino e Amrabat, entrato nei venti minuti finali.
Entrambi hanno stupito non solo per le loro doti tecniche, ma anche, e soprattutto, per la personalità con la quale sono scesi in campo nella loro prima partita di serie A. Tutti e due infatti, classe 96', sono in prestito all'Hellas rispettivamente dal Napoli, che ha fatto giocatore la scorsa stagione Tutino al Cosenza, e dal Bruges, che ha dato in prestito per un anno Amrabat ai gialloblù con la formula di diritto di riscatto fissata a 3,5 milioni di Euro.
Juric stesso ha sottolineato come i due giocatori abbiano dimostrato di avere tutte le caratteristiche per fare molto bene in questa stagione, ovviamente a patto che continuino a lavorare umilmente per migliorare sempre di più. L'Hellas però potrà contare su due profili giovani che, se continueranno ad avere un processo di crescita costante, potranno diventare i punti fermi di questa squadra.