Getty Images
Hellas Verona, le pagelle di CM: Henry dalla panchina fa ancora la partita. Duda espulsione sciocca
Montipò 6,5: sulla rete subita può davvero poco, mentre per il resto della gara è chiamato anche a qualche straordinario.
Tchatchoua 5: molto impreciso nelle giocate, con palloni persi in fase difensiva che hanno creato poi pericoli ai compagni.
Coppola 6: una partita sufficiente, senza però brillare particolarmente. Nel primo tempo si è mostrato disattento nelle chiusure, mentre nella ripresa ha recuperato alcuni palloni importanti.
(dal 44' s.t. Magnani: s.v.)
Amione 6,5: mette in difficoltà Immobile, seguendolo per tutto il primo tempo. Bene le letture difensive.
Terracciano 6: prima parte di gara non all'altezza, mentre nella ripresa trova maggiori pertugi in cui infilarsi. buona la conduzione palla al piede.
Folorunsho 5: non brilla affatto. Quasi sempre anticipato sul nascere, fatica a trovare la posizione e gli spazi giusti per le giocate.
(dal 12' s.t. Hongla 6,5: regge meglio la squadra, mettendosi esattamente tra difesa e attacco. Buon perno.)
Duda 4,5: doppio giallo abbastanza sciocco che gli procura l'espulsione. Per il resto molta confusione.
Ngonge 6: ha lampi di grandi giocate, soprattutto in contropiede veloce. Serve forse quel pizzico di continuità durante l'arco della gara.
Suslov 5,5: primo tempo giocato con molta difficoltà, sulla falsa riga della squadra. Esce nella ripresa per cambio di tattica.
(dal 31' s.t. Mboula 6: buon impatto sulla gara, al servizio dei suoi compagni)
Serdar 6,5: lotta spesso su molti palloni, cercando di far salire la squadra come può. Buon carattere.
(dal 1' s.t. Lazovic 6: prova a dare quel supporto necessario alla fase offensiva, trovando anche alcune buone giocate negli spazi.)
Djuric 6: è il perno del fronte offensivo e lotta e combatte come può. A volte lasciato troppo solo o non seguito a dovere. (dal 12' s.t. Henry 7: altro subentro dalla panchina, altra patita cambiata. Gol che vale un pareggio importantissimo e una prestazione davvero da gladiatore.)
All. Baroni 5,5: Duda poteva e doveva essere sostituito molto prima perché già ammonito. Un risco troppo pericoloso. Buona invece la scelta di Henry dalla panchina al momento giusto.