Getty Images
Hellas Verona, Baroni: 'La società mi è vicina. Pretendo di più da Saponara. Doig è pronto'
LA PARTITA CON IL LECCE - "Sicuramente a livello di prestazione, con il Lecce c'è stata voglia di vincere la partita e questo è l'atteggiamento giusto. Direi che la prestazione globale è stata positiva, abbiamo subìto un gol inaspettato che ha messo timore alla squadra, poi la squadra ha recuperato due volte il risultato e questa è la strada giusta. Penso che questo atteggiamento propositivo possa dare maggior fiducia".
DAWIDOWICZ, SAPONARA - "Pawel è uno che vorrebbe esserci sempre, dobbiamo seguire quello che è l'iter dell'infortunio, vediamo. Saponara si sta allenando, io pretendo di più, ma non perchè non si stia impegnando, c'è bisogno di corsa e io penso che lui ci possa dare una mano".
COSA SERVE PER LA VITTORIA - "Lunedì la squadra ha fatto una buona prova, undici tiri nello specchio della porta, se replichiamo partite di questo genere è probabile che ci si riavvicini alla vittoria".
LA FIDUCIA DELLA SOCIETA - "La società mi è stata vicino, ma direi a tutta la squadra, ha capito le difficoltà, abbiamo un direttore che è sempre in campo, che vede come lavoriamo, da questo punto di vista la squadra crede nel lavoro, si spinge tutti insieme per cercare di invertire la rotta, in questo momento abbiamo virato per quanto riguarda il sistema di gioco e la risposta è stata importante".
DOIG - "L'assenza di lunedì? Josh non ha mai fatto quel ruolo, l'ha fatto solo in nazionale, è stato fermo per infortunio, noi crediamo in lui e sappiamo che il ragazzo è pronto".