Getty Images
Hellas Mania, le pagelle di CM: Dimarco spacca la partita. Salcedo e Kalinic non convincono
Pandur 6,5: tiene a galla i suoi soprattutto nel secondo tempo, anche se nel gol subito può poco.
Dawidowicz 6: buona la fase di interdizione, con qualche errore di precisione in fase di ripartenza.
(dal st. 1′ Magnani 6: entra per dare più freschezza al reparto facendo il suo. )
Günter 5,5: buona attenzione difensiva, a parte qualche errore di lettura su Belotti. Nel secondo tempo più in difficoltà, soprattutto sui palloni alti, come il gol subito dove si fa soffiare in anticipo.
Ceccherini 6,5: tanta corsa e sempre al centro dell'azione. Tocca molti palloni e gioca bene con i compagni, dando una maggior spinta in avanti. (dal 26' s.t. Dimarco 7: entra e spacca la partita. Grande intraprendenza e tanta corsa per spezzare la difesa del toro. Suo il gol del pareggio, con un gran tiro di esterno che si insacca a fil di palo.)
Faraoni 6: ci si aspetta sempre qualcosa in più da lui. Pecca di troppa sufficienza nei passaggi, senza troppa inventiva.
Baràk 5,5: ancora poco presente nella trequarti avversaria, spesso ingabbiato tra le maglie avversarie. Da fuori area prova qualche conclusione molte volte murata sul nascere.
Ilić 6: buone verticalizzazioni in avanti ma anche bei cambi di gioco a catapultare velocemente l'azione su entrambe le fasce.
Lazović 6: tanti traversoni e qualche inserimento pericoloso.
Salcedo 5,5: molto mobile in attacco ma troppa imprecisione sotto porta. Si mangia almeno due occasioni molto ghiotte.
(dal 13' s.t. Lasagna 6: ci mette la sua velocità nei contropiedi, ma in area pecca ancora di precisione proprio al momento del tiro.)
Zaccagni 6: fa il suo con buona tecnica, ma quando deve chiudere la giocata, pecca sempre di quella precisione in più per creare molto più pericolo agli avversari.
(dal 12' s.t. Colley 6,5: entra ed è subito in pieno ritmo. Belle falcate sulla sua fascia, cercando molto l'uno contro uno.)
Kalinić 5,5: in area di rigore c'è sempre ma non riesce ad essere pericoloso quasi mai.
Juric 6,5: una gara letta bene, con cambi azzeccati al momento giusto. Grande carica come al solito che risveglia i suoi dopo il gol subito.